Translate

Monday 2 December 2013

Come ottenere un tasso di cambio BTC / USD migliore e più sicuro di bitstamp


VirWox will stop its operations in January 2020. Our recommendation is to use the exchange Kraken

Bitstamp è diventato il principale sito di scambio Bitcoin nell'ultimo periodo, dopo il numero lungo tempo uno mt. Vaix ha dimostrato il suo limite in numerose occasioni con errori del server, i soldi dimensioni dalle autorità, impossibilità di fare prelievi in intervalli di tempo decente e così via. Tuttavia Bitstamp regno ha un prezzo, il suo / tasso di BTC fiat è costantemente sotto altre borse. Naturalmente siete più al sicuro con bitstamp così la gente sarà ancora prendere questo costo, però c'è un modo più sicuro e più redditizio per vendere e comprare bitcoin e prezzi migliori rispetto offerte bitstamp. Puoi usare VirWoX servizio per questo e vi mostrerò di seguito perché è migliore. Si può leggere di più su come acquistare e come sel l Bitcoins utilizzando solo il tuo carta di credito o eWallet (Moneybookers / Skrill, Neteller o paypal). Perché è più sicuro? Beh VirWoX è un luogo stabilito per comprare e vendere Linden dollari (SLL). Questa è la moneta che viene utilizzato nel gioco online Second Life da decine di migliaia di utenti. Questo significa che VirWoX è non solo (o principalmente) incentrato sulla BTC e che rendono meno vulnerabile alla zona giuridico ancora grigio di bitcoin. Tuttavia, come si poteva vedere nei link di cui sopra su come acquistare o vendere bitcoin, VirWoX realtà consente operazioni di Bitcoin via SLL (significa che è necessario acquistare Linden Dollars prima con il vostro fiat e quindi è possibile acquistare bitcoin con questi) Ma ora concentriamoci sulla parte di matematica che si dimostrerà che VirWoX davvero offrire tassi migliori rispetto Bitstamp quando si tratta di USD / BTC o qualsiasi altro fiat per quella materia. Prima poche righe sulle commissioni nel caso in cui si desidera vendere i vostri bitcoin per fiat (USD, EUR ecc)



1. Depositare bitcoin in VirWoX è gratuito (quindi se si inviano 1 BTC otterrete 1 BTC nel tuo account)
2. in caso di vendita il vostro BTC per SLL si dovrà pagare una commissione in base alla cronologia conto, questo può variare 3,9-0,78%
3. Poi si dovrà convertire la vostra SLL in USD o EUR, quindi dovrete pagare la stessa commissione per la seconda volta.
4. Ultimo passo è di ritirare la vostra nuova fiat denaro che hai fatto vendendo i vostri bitcoin sulla vostra carta o eWallet.



Qui le tasse sono un po 'differente depening sul metodo che si desidera utilizzare. PayPal sembra avere le tasse piu 'grande, mentre altri (come Skrill o Neteller o bonifico bancario) nel corso di un impressionante 1 EUR / USD / CHF / GBP per transazione Ora facciamo i conti, sulla base dei prezzi inferiori (le stampare le schermate sono state prese al contemporaneamente su VirWoX e bitstamp) Se depositi 1 BTC a VirWoX otterrete 1 BTC nel tuo conto (di cui al punto 1, da sopra). Poi si vendere il tuo bitcoin per SLL ad una velocità di 270.008. Oltre a questo potrete anche pagare una tassa (prendiamo l'una commissione media del 2,34%) in modo che è 6318 SLL, così nel tuo account avrai 263.689 SLL. Il prossimo passo sarà per voi per vendere il vostro SLL e comprare USD con esso . Ciò richiederà che si paga un nuovo ciclo di tasse. Quindi, con 263.689 SLL è possibile acquistare 1127,5 USD (2636689/228.4 e quindi detrarre la quota di 2,34%). Ora si può effettivamente ritirare il USD da bitcoin ritornare a Moneybookers, Neteller, o conto corrente bancario per le spese minime. Se avresti fatto la stessa operazione su bitstamp si avrebbe solo ~ 1.070 dollari (a seconda del vostro pagamento bitstamp) 

No comments:

Post a Comment