Translate

Sunday 23 February 2014

Bitcoin Trading - La tua lista di controllo per l'acquisto e la vendita

Update January 2020: 
VirWox will stop its operations in January 2020. Our recommendation is to use the exchange Kraken

Bitcoin è il sistema più sicuro fioritura che permette di fare trading di valuta anonimo. È interessante notare , nessuno saprà sulle transazioni , le informazioni personali fornite e importo del pagamento fatta da voi o altri dettagli , che comprende i dettagli del mittente e del destinatario . Ad oggi , ci sono 10.710.000 utenti , che ammontano a 207,929 milioni di dollari vale la pena !Il BTC aveva tenuto dentro " portafoglio digitale ", che possono essere salvati sul PC o su un sito online , che deve proteggere il vostro portafoglio , mediante la gestione per voi . Un individuo può avere più portafogli digitali e gli indirizzi per fare trading come e quando necessario .Così, diventa ora necessario garantire alcune misure prima di iniziare a scambi . Questo dovrebbe essere trattato con la massima cura ad esempio , come trattiamo il nostro portafoglio personale o anche di più !Mantenete il vostro portafoglio sicuro!Come il personale , il nostro portafoglio digitale troppo bisogno di essere protetto. Il più importante è quello di ottenere registrato con qualsiasi società internazionale di portafoglio digitale che accetta Bitcoin , ad es . Coinbase , MtGox , VirWoX .VirWoX permette di fare trading BTC ovunque e addirittura si avverte mantenere il controllo . Con grandi caratteristiche provengono problemi di sicurezza maggiori , quindi può garantire la sicurezza di alto livello , se usato correttamente . E 'necessario ricordare che è il proprio dovere di abituarsi alle buone pratiche , al fine di proteggere i vostri soldi .I pagamenti non possono essere invertiti !Tutte le transazioni effettuate in BTC sono irreversibili , ma rimborserà solo dalla persona che riceve i fondi. Ciò significa che è necessario essere molto attenti , mentre facendo una transazione con chiunque , che si tratti di individui o qualsiasi organizzazione .


Le transazioni non sono anonimiNon ogni dettaglio è nascosto per gli operatori BTC , le operazioni sono disponibili su una rete aperta . Le persone possono visualizzare i trasferimenti e l'equilibrio di ogni individuo . Tuttavia, l'identità di qualsiasi indirizzo dell'utente rimane sconosciuto fino a quando l'informazione è celato in tutto appalto o in qualsiasi altra situazione diversa .Bitcoin Trading facile con varie modalità di pagamentoVarie modalità di pagamento come bonifici bancari , carte di credito e carte di debito utilizzando Skrill o Moneybookers , PayPal , NETELLER , paysafecard , e altri modi possono essere usati dai commercianti . Molte aziende internazionali come bitstamp , Coinbase , MtGox ,
VirWoX accettano tutte le diverse modalità di pagamento per l'acquisto e la vendita .Transazioni sicure ed istantaneaI trasferimenti possono essere effettuati entro 10 minuti con modalità protetta quando è fatto con aziende di fiducia . Tuttavia, può essere dannoso in quanto vi sono possono essere mediatori e trucchi disponibili sul mercato che può ingannare in qualsiasi momento . Per importi superiori , come 2000US $ , sarebbe abbastanza intelligente per frequentare per almeno sei conferme o anche di più . Ogni singolo conferma riduce in modo esponenziale la possibilità di una negoziazione invertito .BTC dovrebbe essere una moneta nuovo esperimento basato che è in fase di sviluppo attivo . Tuttavia, può risultare meno sperimentale con il suo altro utilizzo. Si può essere in un pensiero che è solo un'altra nuova invenzione per esplorare il mercato soldi con nuove idee. Come tale, non possiamo chiarire eventuali previsioni future , in modo da continuare la sua attività !
Vedi qui come potete comprare o vendere bitcoin con
VirWoX .

1 comment:

  1. About
    World wide lottery using bitcoins

    Mission
    Our mission is to offer a fair lottery to the entire world at an extremely affordable rate to play. We strive to make our community feel welcomed and we are completely transparent and thank you for trusting us as we care about each one of our players.

    Description
    World Super Lotto (WSL) is similar to your familiar state lotteries the main difference is that there is no legal currency used to buy tickets and pay our winnings. WSL uses Bitcoin as its "currency."

    Unlike state lottos you can play online and buy your tickets from your phone, tablet or computer. WSL if the only lottery of its kind that uses the classic manual drawing using a machine that meets the standards of the World Lottery Association. You can watch the balls being picked live from the website.

    There are many benefits playing WSL vs traditional lotteries:
    1 - WSL does not use a real currency and therefor your winnings are not "taxed"
    2 - The payout is done within 48 hours and goes straight to your account, you are then free to withdraw your winnings to your personal wallet
    3 - The odds of winning WSL are much greater than other lotteries
    4 - Playing WSL is socially fun as you can chat live with other players

    Play Here : http://winwsl.com/
    Join Here : https://www.facebook.com/WinWSL

    ReplyDelete